Parma, Pecchia: "Si può mantenere l'equilibrio a prescindere degli uomini in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma, Pecchia: "Si può mantenere l'equilibrio a prescindere degli uomini in campo" Conferenza stampa della vigilia oggi per Fabio Pecchia, allenatore del Parma. Domani gli emiliani ospiteranno la Lazio e il focus durante l'incontro coi giornalisti è andato anche sui troppi gol sui palloni alti concessi dalla difesa: "Sul gol di Retegui partivamo da una palla persa ed avevamo perso le marcature. Dobbiamo porre più attenzione, concediamo qualche cross in più ma siamo in linea rispetto alla media in Serie A". (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Domani la Lazio, venerdì prossimo l'Inter: saranno questi i prossimi due impegni del Parma in campionato. Come dicevo nel post gara con l'Atalanta, nel primo tempo abbiamo commesso errori e subito la loro forza. (Fcinternews.it)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)
Ambizioni di classifica diverse per le due squadre, ma stesso... (Parma Live)
Vola la Lazio di Marco Baroni . La squadra biancoceleste sul campo del Parma va a caccia del sesto successo consecutivo in campionato. Mattia Zaccagni e compagni in questo avvio di stagione sono riusciti a realizzare la bellezza di 28 gol, un numero di reti che ha permesso alla Lazio di vincere 9 gare su 13. (Tuttosport)
Torna a disposizione Hernani, che va ad arricchire il pacchetto... (Parma Live)
Dopo aver concluso la serie di sette vittorie consecutive in stagione con lo 0-0 contro il Ludogorets nel quinto turno di Europa League, una Lazio che ha mantenuto la vetta della classifica nella competizione continentale a cui partecipa proverà ad allungare il filotto di affermazioni conseguite in campionato (inanellato mandando al tappeto Genoa, Como, Cagliari, Monza e Bologna, con 14 reti fatte e due subite). (Today.it)