Roma-Inter: Massa non fa discutere, ma si dimostra un po’ ondivago

Roma-Inter ci risparmia polemiche arbitrali per evidenti episodi e di questi tempi è già qualcosa. La direzione di gara di Massa appare abbastanza nella media di un arbitro spesso insicuro e un po’ ondivago. Il primo tempo scorre senza episodi rilevanti. Qualche timida protesta al 29’ quando Koné appoggia male a Dybala e “lancia” la ripartenza di Thuram: il francese è stretto in velocità verso l’area di rigore, da Ndicka e Cristante (Il Romanista)

Su altre fonti

9 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

In collegamento con DAZN, Luca Marelli, ex arbitro, ha commentato i principali episodi da moviola della giornata di Serie A. Fra le azioni salienti, anche l'intervento di Cristante su Thuram nel primo tempo di Roma-Inter . (fcinter1908)

Non sono mancati gli episodi arbitrali all’Olimpico durante Roma-Inter. 1-0 in favore dei nerazzurri, ma partita decisamente complicata per il direttore di gara Davide Massa. L’episodio più discusso del match arriva alla mezz’ora del primo tempo, con il direttore di gara che lascia correre su un contatto al limite dell’area giallorossa tra Cristante e Thuram (L'Interista)

Marelli giustifica Massa: «Cristante al limite! Non espulso? C’è un motivo»

CONFERENZA STAMPA JURIC POST PARTITA ROMA-INTER Juric: «Dopo il 15′ abbiamo dominato! Massa? Meno su dei falli» (Inter-News)

Mancato rosso a Cristante, Marelli: "Non c'erano tutti gli elementi per l'espulsione" (TUTTO mercato WEB)

MOTIVAZIONI – Bryan Cristante viene graziato alla mezz’ora di Roma-Inter, quando interviene in maniera scorretta su Marcus Thuram. L’arbitro incaricato di dirigere la gara, Davide Massa, lascia correre, come anche il VAR che non interviene. (Inter-News)