Alvino: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire torti"
Alvino: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire torti" Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire i torti. Il sistema è marcio, la compensazione è una fesseria. La punizione per un arbitro è non arbitrare, non essere retrocesso in Serie B (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Viviano attacca Conte: "Mi fa ridere! Il rigore dell’Inter è lo stesso del Napoli con l’Empoli" (Tutto Napoli)
Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)
Potrebbero arrivare conseguenze per Antonio Conte, allenatore del Napoli, a seguito della sfuriata nei confronti del VAR e del suo utilizzo dopo la partita di campionato pareggiata con il risultato di 1-1 sul campo dell'Inter. (Milan News)
Il presidente del Napoli, attualmente a Los Angeles, chiede un nuovo regolamento Var e definisce fuori luogo le dichiarazioni del presidente dell’Inter, Beppe Marotta, sul rigore concesso domenica ai nerazzurri per il contatto in area di rigore tra Dumfries e Anguissa: “Ho letto da Los Angeles alcune d… (La Repubblica)
"Aurelio De Laurentiis ha svegliato l’Italia del calcio, ieri mattina, con una lunga dichiarazione scritta, pubblicata attraverso i canali social ufficiali del Napoli e firmata secondo tutti i crismi epistolari. (CalcioNapoli24)
La polemica del Napoli per il rigore dato all’Inter è qualcosa che va oltre la credibilità del club partenopeo. Emiliano Viviano su TvPlay non ci sta e attacca Antonio Conte. (Inter-News)