Milan-Juventus, i retroscena: il gesto di Thiago 'contro' Leao e i dialoghi con Yildiz e Perin: 'Che ne pensi?'
Etroscena più interessanti della partita, molti dei quali hanno riguardato Thiago Motta. I retroscena di Milan-Juventus L'allenatore della Juventus ad inizio gara, più volte simula il gesto del "tuffo" dopo qualche fallo fischiato ai giocatori del Milan, tra cui uno su (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Il quotidiano parla delle squadre che seguono la capolista Napoli a più uno dai nerazzurri che sono appaiati al secondo posto con Atalanta, Fiorentina e Lazio La vittoria contro la Roma ha riportato il Napoli di Contein testa alla classifica. (fcinter1908)
"L'Atalanta invece è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all'inizio della stagione ero molto dubbioso. (Tutto Juve)
Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)
(copertina) IMAGO / Marco Canoniero Anche per chi resta a casa, bisognerà pur offrirgli qualcosa per pagare abbonamenti sempre più cari, e poi resistere alla tentazione dell’ennesima scrollata del feed o dell’ennesima serie crime. (L'Ultimo Uomo)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Il pareggio senza reti contro una Juventus decimata dagli infortuni non ha entusiasmato i tifosi del Milan, che a San Siro hanno fischiato i rossoneri nel post-partita. (La Gazzetta dello Sport)