“Morata verrà ad abitare da noi a Corbetto”, ma lo spoiler del sindaco non piace al giocatore: “Me ne vado subito, violata la privacy”

In un video postato su Tik Tok, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini , ha recentemente annunciato che Alvaro Morata , attaccante spagnolo del Milano, è diventato un nuovo cittadino del comune di 18mila abitanti della Città Metropolitana di Milano. "Siamo felici di dare il benvenuto ad Alvaro Morata, che ha preso una bellissima casa a Corbetta ed è un nostro nuovo concittadino. Lo aspettiamo in giro per il centro e ai nostri eventi a Corbetta" ha detto il primo cittadino, che sul suo profilo Instagram ha anche postato un’immagine di Morata che tiene in mano la maglia del Milan, ritoccata con il nome "Corbetta" al posto di quello del fuoriclasse rossonero. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Google Marco Ballarini viene segnalato come «personalità di internet», questo la dice lunga sui metodi di comunicazione del «sindaco social» di Corbetta. Classe 1975, siede per la prima volta in consiglio comunale ad appena 21 anni, era il 1997, e la tessera recitava Forza Italia. (Open)

Curiosa e spiacevole disavventura per il centravanti del Milan Alvaro Morata, ancora alle prese col trasloco dopo il suo ritorno in Italia. (Sky Tg24 )

Un giorno d’autunno, Corbetta è diventata la località più chiacchierata di tutta Italia. Dista circa 30 km, qualcosa in meno, da Milano. Il primo cittadino del paesino è abbastanza famoso sui social. Utilizza uno stile di comunicazione nuovo, giovanile. (CalcioMercato.it)

Il sindaco di Corbetta svela la casa di Morata, che sbotta: "Lesa la privacy"

Di seguito l’intervista completa. CASO MORATA – “Non ho avuto contatti diretti con il calciatore. (Passione Inter)

Oggi, Morata ha pubblicato, sempre su Instagram, una storia nella quale si è lamentato molto dell'annuncio fatto dal sindaco. Ballarini, nello specifico, è stato accusato di aver violato la privacy di Morata e della sua famiglia. (Corriere del Ticino)

Ma proprio la condivisione di queste informazioni ha irritato lo spagnolo che, sempre su Instagram, ha scritto: "Grazie per aver violato la mia privacy. L'attaccante del Milan aveva deciso di trasferirsi a Corbetta, città alle porte di Milano, tanto che il sindaco Marco Ballarini ne aveva annunciato l'arrivo con un post su Instagram: "Sono tifosissimo dell'Inter ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta". (Sport Mediaset)