"Prepara le valigie": la lista delle star di Hollywood vs Trump
Attualità “Prepara le valigie”: la lista delle star di Hollywood vs Trump di Dave Hill Cirio - 6 Novembre 2024 Ora i giornali Usa più scandalistici titolano senza mezzi termini “Pack your bags” (“Prepara le valigie”) facendo scorrere l’elenco delle stars di Hollywood che si erano schierate apertamente contro Donald Trump piuttosto che dichiarare soltanto la loro fede democratica. Il tycoon rieletto in questa lunga notte americana alla Casa Bianca era già finito nel mirino di artisti noti e meno noti al pubblico internazionale in occasione della sua precedente elezione. (L'Identità)
Su altri giornali
Dalla candidatura quasi a sopresa di Kamala Harris, all’attantato all’ex presidente Donald Trump, fino alla chiusura show di lei e a un tono sorprendentemente pacato di lui al suo seggio di Palm Beach, in Florida alla vigilia dello spoglio. (la Repubblica)
Per completare il look monocromatico, la pop star ha scelto un paio di sandali con cinturino e tacco alto. La cantante ha indossato un tubino in crêpe firmato Alex Perry. (AMICA - La rivista moda donna)
In tutto il Paese sono andati in scena numerosi eventi elettorali Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Da Lady Gaga a LeBron James. Tra i tanti perdenti di questa campagna presidenziale ci sono i divi, spesso super divi, altre volte mini divi, comunque a decine, persino centinaia, che si sono spesi per Kamala Harris in ogni modo, con video, post, apparizioni, risatine, interviste. (il Giornale)
Entrambi i candidati alla Casa Bianca hanno passato l'ultimo giorno di campagna elettorale in Pennsylvania, considerato uno stato chiave per la vittoria finale. Harris ha concluso la sua serata a Philadelfia presso la scalinata del museo d'arte reso famoso dal film “Rocky”. (Corriere TV)
"Se perdesse tutto il suo patrimonio oggi?". "Potrei candidarmi a presidente". È uno scambio di battute tra un giovane Donald Trump in ascesa e una giornalista in una sequenza di The Apprentice di Ali Abbasi. (Movieplayer)