Lukaku e l’amore per il Napoli e Conte: il gesto fa impazzire i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku, il gesto d’amore per il Napoli e per Antonio Conte fa impazzire i tifosi: Big Rom è carichissimo per i prossimi impegni. Ecco cosa ha fatto E’ stato un inizio di stagione incoraggiante quello di Romelu Lukaku, che ha trovato subito 2 gol e 2 assist nelle prime 2 partite giocate con il Napoli. Poi il digiuno contro Juventus e Monza che hanno fatto partire qualche primo mugugno, soprattutto tra coloro che erano già più scettici prima ancora che firmasse con i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Le parole del centrocampista scozzese sul Napoli, compagni e il calore dei tifosi partenopei (Napolipiu.com)
Enrico Fedele, noto commentatore sportivo, ha rilasciato dichiarazioni incisive riguardo a Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, durante un’intervista su Radio Marte. Secondo Fedele, l’ex bomber dell’Inter rappresenta un’ombra del calciatore che incantava i tifosi qualche stagione fa, nonostante gli sforzi di Antonio Conte e del team partenopeo per riportarlo ai vertici. (Napolipiu.com)
Romelu Lukaku ha preso una decisione forte: niente Nazionale belga fino alla fine dell’anno. L’attaccante del Napoli ha scelto di concentrarsi esclusivamente sul suo club e sul tecnico Antonio Conte, rinunciando alla fase a gironi della Nations League. (Napolipiu.com)
Il Napoli gioca bene, vince e fa discutere. La squadra di Antonio Conte vince, convince e sta mostrando sempre più di avere incanalato al suo interno quei dettami tattici che dall’estate lo stesso allenatore sta cercando di imprimere sulla squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scott McTominay ha fatto da subito breccia nei cuori dei tifosi azzurri, arriva un parere atteso nei riguardi del calciatore di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Però, beh, il tempo trascorso insieme è parso a ognuno sufficiente per innamorarsi dell’altro: McT è un centrocampista di valore assoluto, un pezzo di Premier che ha dato spessore, forza e ritmo al gioco della squadra, tanto da diventare una delle chiavi del cambio di modulo e del sistema di gioco che Conte ha cominciato a esibire proprio dopo il suo arrivo”. (Terzo Tempo Napoli)