Sinner: "Contro Fritz sarà una partita molto delicata"
"Già nel round robin Fritz ha giocato un'ottima partita, pochi punti hanno fatto la differenza. In finale sarà molto simile, dovrò stare attento", le parole di Jannik Sinner dopo il successo in semifinale contro Casper Ruud. Il numero 1 del mondo è pronto a disputare la sua seconda finale consecutiva alle Atp Finals. È possibile pensare di migliorare ancora? Alla domanda Sinner risponde con la sua consueta modestia: "È stata una stagione molto positiva, ho vinto tanti tornei, fatto tante belle partite, quasi sempre sono andato fino in fondo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. “Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi”, hanno aggiunto. (LAPRESSE)
Lo svedese ha vinto le ATP Finals nel 1989 “Jannik è il più giocatore più forte al mondo, ha fatto moltissimi progressi negli ultimi tempi e penso che sia favorito per la vittoria finale (oggi contro Fritz, ndr), le parole al miele, alla gazzetta dello sport, dello stesso Edberg, sicuro che il tennis sia entrato in una nuova era, quella in cui Sinner e Alcaraz domineranno a lungo. (Sportal)
Jannik Sinner, "Carota boys" in delirio a Torino: "Abbiamo lasciato il segno" (Liberoquotidiano.it)
I Carota boys, il fan club di Jannik Sinner, devono il loro nome a un episodio avvenuto durante l’Atp di Vienna del 2019: durante una pausa di gioco il tennista si concesse uno snack con un ortaggio arancione. (Corriere della Sera)
Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. "Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Il grande giorno è arrivato. (Virgilio)