Koop contro l'Atalanta, l'olandese cerca il riscatto. Ma in difesa suona l'allarme: ecco chi si è fermato

Koop contro l'Atalanta, l'olandese cerca il riscatto. Ma in difesa suona l'allarme: ecco chi si è fermato

E’ già passato dai fischi agli applausi nei 90 minuti contro l’Hellas Verona, ma per Teun Koopmeiners la strada per farsi davvero amare dal popolo della Juventus è ancora lunghissima. I suoi primi sei mesi in bianconeri non sono andati secondo le attese: strappato all’Atalanta per oltre 60 milioni di euro tra parte fissa, bonus e oneri accessori, ha messo insieme appena tre gol e tre assist in 2563 minuti tra campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Sì, la Juventus domenica sera avrà la possibilità di agganciare l'Atalanta e rendere ancora più concrete le proprie speranze di tornare in corsa per lo Scudetto. Ma l'avvicinamento al big match dell'Allianz Stadium non è stato dei migliori. (Goal Italia)

Juventus, rimonta Scudetto: perché bisogna crederci! Il punto di Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Entrambe le squadre, fuori dall'Europa e dalla Coppa Italia, possono concentrarsi esclusivamente sul campionato in questo rush finale. (la Repubblica)

Juventus-Atalanta, il quiz pre-partita
Juventus-Atalanta, il quiz pre-partita

Per questo match Thiago Motta ha alcuni dub Come arriva la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Il centrale azzurro in realtà non preoccupa e per la sfida all’Atalanta di domenica sera potrebbe farcela, mentre per il difensore portoghese oggi ci sarà il provino decisivo per capire se potrà rientrare tra i convocati di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Chi sono i marcatori delle nostre vittorie per 1-0 a Torino? Primo di due "gran finali" domenicali in calendario per i nerazzurri in questo inizio di marzo: a poco più di due mesi dal match in casa con i bianconeri, sarà la Juventus a "ricambiare il favore". (Atalanta)