L.R. Vicenza-Feralpì Salò: conosciamo meglio i Leoni del Garda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Biancorossi.net SPORT

Terza partita in una settimana, seconda di fila tra le mura amiche del “Menti” con il Lane che arriva da tre vittorie di fila. Avversario del L.R. Vicenza la Feralpisalò con i Leoni del Garda che nelle ultime tre sfide sono usciti con i tre punti contro la Giana Erminio e contro la Virtus Verona (in casa) , mentre contro la Pergolettese è arrivato un pareggio; prima ancora due pareggi a reti bianche contro Novara e Pro Patria, mentre contro il Renate è arrivata l’unica sconfitta di Diana da quando è tornato a sedere sulla panchina gardesana. (Biancorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo retto di più ed abbiamo creato tante occasioni, un’ulteriore prova e conferma per noi. Quelli conquistati contro la Feralpi mister Vecchi nel post match li ha definiti «tre punti d’oro, bisognava vincere. (Calcio Vicenza)

Il Vicenza batte anche la Feralpisalò, respinge l’assalto dell’ex Aimo Diana e riduce le distanze dalla vetta occupata dal Padova a due soli punti a una settimana dal derby dell’Euganeo. Pochi secondi dopo, anche Leverbe subisce un intervento irregolare, segnale di un approccio fisico da parte della squadra di Diana. (Corriere della Sera)

Vicenza Vicenza-Feralpisalò, Vecchi: “Non ci esaltiamo perchè la strada è lunga ma i segnali sono positivi” (Trivenetogoal)

“Credo sia stata una bella partita, divertente, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Io sono soddisfatto della prestazione anche se il risultato non ci sorride, speravo di portare a casa almeno un punto quindi si, sono rammaricato. (Biancorossi.net)

”Oltre la difesa possiamo parlare di tutta la squadra. C’è molto sacrificio, abbiamo fatto uno step in più, il lavoro è maggiormente di squadra che dei singoli e dei reparti. La difesa comincia a diventare molto solida. (Biancorossi.net)

Vicenza Vicenza-Feralpisalò, Diana: “Speravo di portare a casa almeno un punto: il Lanerossi è veramente forte” (Trivenetogoal)