Di Maio promette: "I frutti della Via della Seta arriveranno nel 2020"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Il ministro in visita all'Expo di Shanghai auspica la fine delle tensioni con gli Usa: "Non aiutano l'export". Stasera sarà a cena con Xi e gli altri leader mondiali. L'anno prossimo visita di Mattarella (L'HuffPost)

Su altri giornali

La Cina sostiene l'integrazione europea, «vuole una Ue più forte e crede che il destino dell'Europa non debba essere deciso da uno o due Paesi». (Il Messaggero)

Martedì 5 il presidente cinese visiterà il padiglione italiano della Fiera di Shanghai dedicata alle importazioni, alla quale partecipano 160 imprese italiane (Il Sole 24 ORE)

L'Italia è ospite d'onore all'Expo e il ministro degli Esteri riceve un trattamento pari ai capi di Stato e governo. (la Repubblica)

Dopo l'inaugurazione della Ciie, la fiera dell'import giunta alla… (Agenzia ANSA)

Il ministro degli Esteri italiano è in Cina "per consolidare la posizione commerciale dell'Italia (AGI - Agenzia Italia)

(XINHUA) - SHANGHAI, 4 NOV - Il consigliere di Stato e ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha incontrato oggi il ministro degli Esteri italiano Luigi Di Maio, che si trova a Shanghai in occasione del secondo China International Import Expo (CIIE). (Agenzia ANSA)