Non vogliono pagare i funerali della suocera: rissa tra cognati con bastoni e coltelli
In provincia di Lecce, a Parabita, una violenta rissa è scoppiata tra due cognati di 54 anni, poco dopo la morte della suocera, riguardo alla responsabilità di pagare i funerali della donna. Armati di bastone e coltello, i due uomini si sono affrontati in strada, fino all'intervento dei carabinieri che hanno sedato la situazione. Entrambi sono stati denunciati per porto abusivo d'armi, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno e da TgCom 24. (Sardegna Live)
La notizia riportata su altri giornali
L'episodio si è registrato venerdì scorso a Parabita, al termine dei funerali di un'anziana, dove due uomini di 54 e 55 anni si sono scontrati con urla e minacce in strada, tanto da rendere necessario l'intervento dei carabinieri. (quotidianodipuglia.it)
A scatenare la violenza, una discussione su chi dovesse pagare per i funerali della suocera. La donna era deceduta appena mezz'ora prima, quando i due - tra i quali esistevano già vecchi dissapori - sono usciti di casa per affrontarsi senza esclusione di colpi. (leggo.it)
Come riporta la stampa locale, i carabinieri sono intervenuti per sedare una lite tra due uomini, armati di coltelli e bastoni. Rissa in strada tra parenti: non volevano pagare il funerale della suocera (Today.it)
La morte della suocera ha fatto esplodere definitivamente i contrasti. Protagonisti due cognati 54enni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una discussione sull’organizzazione di un funerale si è trasformata in rissa tra cognati con coltelli e bastoni. La donna era deceduta appena mezz’ora prima, quando i due, tra i quali esistevano già vecchi dissapori, sono usciti di casa per affrontarsi senza esclusione di colpi. (Quotidiano di Sicilia)
La morte dell’anziana suocera scatena la lite su chi dovesse pagare i funerali e accende vecchi rancori mai sopiti tra due cognati, che mezz’ora dopo il decesso della donna si affrontano in strada armati di coltello e bastone. (Corriere della Sera)