F1, Sergio Perez non correrà con Red Bull nel 2025: il messicano saluta, sostituto da confermare
Sergio Perez non sarà più un pilota Red Bull e non guiderà la monoposto della scuderia austriaca nel 2025. Il messicano, reduce da una stagione disastrosa al volante della vettura di Milton Keynes, chiude così la propria avventura con il sodalizio legato alla nota bevanda. Il 34enne, che in questa annata agonistica ha collezionato quattro podi nelle prime cinque gare salvo poi finire nelle retrovie dello schieramento e concludere il Mondiale F1 in ottava posizione, termina la propria avventura in Red Bull dopo quattro stagioni nell’ombra di Max Verstappen (cinque Gran Premi vinti tra il 2021 e il 2023). (OA Sport)
Su altri giornali
Il brano si chiama “Hipe”, interpretato da “Rob’s”, questo il nome d’arte della ragazza. Un successo straordinario quello conquistato dalla giovane Roberta Villanova, 23enne di Arpino, che con la sua nuova canzone lanciata dalla piattaforma Spotify la scorsa settimana, ha già ottenuto il compiacimento di numerosi ascoltatori. (Frosinone News)
Sergio Perez lascia la Red Bull dopo quattro stagioni. Si interrompe dunque il ciclo del pilota messicano sulla monoposto austriaca. (Tuttosport)
Tuttavia, la sua forma è calata dopo la firma dell’accordo e il messicano ha ottenuto solo nove punti negli ultimi otto weekend del Gran Premio della stagione 2024. Sergio Perez e la Red Bull hanno raggiunto un accordo per separarsi con effetto immediato (f1world.it)
Il cambio in Red Bull F1 di cui si parla dall'estate è diventato realtà: come ha annunciato la scuderia, sarà Liam Lawson il nuovo pilota ufficiale al posto di Sergio Perez, che lascia il team austriaco-britannico dopo quattro stagioni e cinque vittorie (1 nel 2021, 2 nel 2022, 2 nel 2023). (La Gazzetta dello Sport)
Dopo quattro stagioni di successo insieme e dopo la conclusione della stagione di Formula Uno più lunga della storia, Sergio Pérez e Oracle Red Bull Racing hanno raggiunto un accordo per separarsi per il 2025. (Il Messaggero - Motori)
All’origine della decisione, i risultati vieppiù deludenti e il rapporti non proprio idilliaci con il compagno Max Verstappen, fresco di quarto titolo consecutivo. La scuderia di Milton Keynes e il 34enne messicano hanno infatti trovato un accordo per lo scioglimento anticipato del contratto, dopo una collaborazione durata quattro campionati (cinque i GP vinti, tutti su circuiti urbani). (RSI Radiotelevisione svizzera)