Moto Guzzi V7 si rinnova tra storia e tecnologia
ScYT IdVideo="cVqu2BfHs6s" Moto Guzzi V7 si rinnova tra storia e tecnologia Torna in scena anche la storica versione Sport Economia (Rho (Milano)). Intervista a Diego Arioli, responsabile marketing prodotto moto Gruppo Piaggio. (Alessandro Boldrini/alanews) download-link id="68662" (Alanews)
Su altri giornali
A Eicma 2024 Moto Guzzi toglie il velo alla sua V7 Sport, nuova declinazione del modello nato nel 2008 che riprende i fasti della Guzzi risalente al 1967. (Il Sole 24 ORE)
Dopo il salto epocale del 2021, con l’introduzione della cubatura di 850 cc, per il 2025 la gamma Moto Guzzi V7 propone novità di rilievo sia sul fronte stilistico sia dell’equipaggiamento tecnico e si amplia riportando alla luce un nome mitico. (Red-Live)
Mentre si avvicina ai sessanta anni di storia, il lancio del primo esemplare risale al 1967, per il 2025 la V7 si presenta al Salone di Milano con novità sia sul fronte stilistico che dell’equipaggiamento tecnico e si amplia riportando alla luce un nome mitico: accanto alle già note V7 Stone e V7 Special fa infatti il proprio debutto la nuova Moto Guzzi V7 Sport, la V7 più tecnologicamente avanzata di sempre. (Moto.it)
Condivide la stessa base tecnica ma è la V7 tecnologicamente più avanzata di sempre: l’adeguamento alla normativa Euro 5+ è stato l’occasione per interventi significativi, tra i quali l’introduzione della piattaforma inerziale a sei assi e dell’acceleratore Ride-by-Wire. (inSella)
Sono 88 tornanti immersi in uno scenario mozzafiato, che ogni motociclista deve percorrere almeno una volta nella vita! Il Passo dello Stelvio apre al pubblico nel lontano 1825, eh sì, sono passati ben duecento anni. (Moto.it)
Con quasi sessant’anni di storia, la Moto Guzzi V7 rappresenta l’essenza stessa della Casa di Mandello. (La Gazzetta dello Sport)