Sette mesi di distruzione e morte: la profezia di Nostradamus lascia senza fiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oroscopo Più INTERNO

Tra queste piacevoli new entry ci sarebbero una massiccia caduta di asteroidi, una pesantissima inflazione e – udite udite – anche le macchine ci si rivolteranno contro”.

Ad ogni modo, pare che Nostradamus o Michel de Notre Dame che si voglia avesse predetto una guerra catastrofica non nel 2022, ma bensì nel 2023.

Nessuno ha tuttavia mai dimostrato di poter ricavare dalle quartine di Nostradamus dati attendibili per la previsione del futuro

Previsioni contenute nel manuale di Nostradamus, Profezie, volume del 1555 con 947 quartine sul futuro dell’umanità. (Oroscopo Più)

La notizia riportata su altre testate

Valerio Evangelisti, morto ieri a quasi settanta anni – era nato a Bologna nel 1952 –, ha un profilo tutto suo nella narrativa italiana a cavallo fra Novecento e Duemila Ha dimostrato che si può essere politici abitando tutti gli spazi della scrittura. (la Repubblica)

«Una notizia che ci colpisce come un sasso», lo ricorda Potere al Popolo. Oltre alla sua vasta produzione letteraria, nota soprattutto per il ciclo di Eymerich, Evangelisti è stato impegnato per tutta la sua vita anche nella politica e nel sociale. (Il Sole 24 ORE)

È morto Valerio Evangelisti, penna disincantata del fantasy italiano e voce della scena politica della sinistra bolognese. Evangelisti era uno dei più noti scrittori italiani contemporanei di fantascienza, fantasy e horror, che mescolava nelle sue opere. (ilGiornale.it)

Un altro suo successo nel 1999, tradotto in tutto il mondo, è la trilogia Magus - Il romanzo di Nostradamus, biografia romanzata del famoso autore di profezie. (ilmessaggero.it)

A darne notizia è Potere al Popolo , formazione nella quale militava e per la quale era stato candidato al consiglio comunale bolognese alle ultime elezioni. È morto a Bologna all'età di 69 anni lo scrittore, autore di horror e fantasy, Valerio Evangelisti. (Corriere del Ticino)

Conosciuto soprattutto per il fortunatissimo ciclo dell’inquisitore Eymerich, Evangelisti è stato dei più noti scrittori italiani contemporanei di fantascienza, fantasy e horror, che ha mescolato spesso nelle sue opere, ed è stato stato fondatore e direttore del sito di letteratura, immaginario e opposizione Carmilla on line La notizia è stata confermata in serata da Potere al Popolo, la formazione in cui militava, che lo ha salutato con parole commosse: “Una notizia che ci colpisce come un sasso. (varesenews.it)