Muore a un anno dopo essere stata dimessa, medico indagato

Più informazioni:
Maltempo

La dottoressa che ha visitato sabato la bimba di un anno, poi morta ieri mattina in casa, è una pediatra dipendente di una cooperativa che fornisce il personale al Gaslini per coprire i turni. Il medico a gettone verrà iscritto nel registro degli indagati nei prossimi giorni per consentirle di partecipare, con un proprio consulente, all'autopsia che verrà disposta mercoledì. Si tratta di un atto dovuto ma che servirà a chiarire cosa sia successo alla piccola e se vi siano responsabilità. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il medico a gettone verrà iscritto nel registro degli indagati nei prossimi giorni per consentirle di partecipare, con un proprio consulente, all'autopsia che verrà disposta mercoledì. La dottoressa che ha visitato sabato la bimba di un anno, poi morta ieri mattina in casa, è una pediatra dipendente di una cooperativa che fornisce il personale al Gaslini per coprire i turni. (Gazzetta di Parma)

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso della bambina di appena un anno deceduta ieri nella sua abitazione. La famiglia, disperata, non riesce a darsi pace anche... (Virgilio)

Nella mattinata di oggi, domenica 6 ottobre, intorno alle 10.30, a Moconesi, in località Terrarossa Colombo, si è verificata una tragedia. (Prima il Levante)

Bambina di un anno morta a Moconesi era stata dimessa dall'ospedale

Nella serata di ieri – 5 ottobre – una bambina di un anno viene portata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna. È assegnato un codice verde, per un problema gastroenterico ritenuto lieve. La piccola ha dei dolori all’altezza dell’addome, ma i medici la dimettono dopo alcune ore. (Open)

Tragedia nell'entroterra di Genova, dove una bambina di appena un anno è morta improvvisamente nella propria abitazione. Frosinone, anziana rapinata in casa da quattro giovani: la immobilizzano e le portano via la catenina d'oro La vicenda Il primo malessere di sera con la corsa dei genitori in ospedale per cercare aiuto al pronto soccorso. (ilgazzettino.it)

Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. Si era sentita male già sabato sera, ma sembrava un piccolo malessere. (Il Giornale d'Italia)