Lazio, Lotito: "Greenwood non è un rimpianto, non vogliamo mercenari"

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". Lazio, le parole di Lotito "Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività - ha continuato -. Non faccio pronostici per Juve-Lazio, ma non firmo per il pareggio. Accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood... Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito , si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. (Virgilio)

Claudio Lotito sulla gara Juve-Lazio ha aggiunto: " Non firmo per il pari . "Mi prendo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo" . Claudio Lotito, presidente della Lazio , ha parlato a margine della lezione ul diritto sportivo all'Università Luiss di Roma. (Tuttosport)

Ci sono delle novità che riguardano la Lazio. A vuotare il sacco è il presidente dei biancocelesti che quest’oggi è stato protagonista all’Università. Infatti, la Luiss ha scelto lui per tenere una lezione di diritto sportivo. (Calcio mercato web)

Lotito: "Acquistare un club estero come i Friedkin? Prima di tutto devo valorizzare la Lazio" (VIDEO)

Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. Si è tornati al lavoro oggi a Formello, dopo il weekend di riposo concesso da Marco Baroni alla sua squadra. (Quotidiano Sportivo)

Uno che non accetta di venire alla Lazio non può essere un rimpianto. Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. (Sport Mediaset)

LOTITO FRIEDKIN LAZIOClaudio Lotito a ruota libera. Intercettato all’esterno della Luiss, il presidente della Lazio si è soffermato su diversi argomenti. Tra questi, anche la possibilità di acquistare un club estero, come recentemente fatto dai Friedkin con l’Everton, oppure il raggiungimento degli obiettivi stagionali. (RomaNews)