Juve, il clamoroso retroscena su Weah: c’entra il Milan

Juve, il clamoroso retroscena su Weah: c’entra il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In attesa di Milan-Juve, è uscito un clamoroso retroscena su Weah. Di seguito è riportato quello che bisogna sapere. La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. In programma, la Vecchia Signora non ha una trasferta semplice. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Dusan Vlahovic. (Juvenews.eu)

E dalla risposta di Thiago Motta a Vlahovic ("difendere è un obbligo e un dovere. Nuovo appuntamento in diretta con "La Repubblica del Pallone" lunedì, dalle 15, sul sito di Repubblica e sul nostro canale YouTube, con Giulio Cardone, Giuseppe Perrelli e Alessandro Menghi. (la Repubblica)

Manca sempre meno per rivedere, dopo la sosta della pausa nazionale, la Juventus in azione sul rettangolo verde. Per la tredicesima giornata di Serie A, infatti, la Vecchia Signora dovrà affrontare una trasferta non semplice. (SpazioJ)

Juventus, chi gioca contro il Milan: le possibili scelte di Thiago Motta

Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. (Viola News)

Le luci di San Siro, l’ultima volta che la Juventus ha giocato al Meazza, se le è prese tutte Kenan Yildiz , e non poteva essere altrimenti vista la doppietta con cui il turco, entrato al 71’, aveva trasformato una dolorosa sconfitta (4- 2) nel più dolce dei pareggi (4- 4). (Tuttosport)

Scelte obbligate in difesa e a centrocampo A difesa della porta bianconera ci sarà ovviamente Michele Di Gregorio, schermato dalla linea difensiv (ilBianconero)