Migranti, vertice dell’Italia con 10 paesi Ue

Migranti, vertice dell’Italia con 10 paesi Ue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TV2000 ESTERI

Migranti, vertice dell’Italia con 10 paesi Ue Non solo Ucraina, anche gli ultimi sviluppi dal Medio Oriente al centro del vertice europeo. E fa discutere l’accordo sui migranti siglato dall’Italia con l’Albania. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

Promossa da Italia, Danimarca e Paesi Bassi, la riunione informale a Bruxelles ha visto protagonisti i leader di Austria, Cipro, Polonia, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Malta, Slovacchia e Commissione Europea. (Sky Tg24 )

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, insieme ai Primi Ministri danese, Mette Frederiksen, e olandese, Dick Schoof, ha promosso una riunione informale tra alcuni degli Stati membri più interessati al dossier migratorio e in particolare al tema delle soluzioni innovative. (LA STAMPA Finanza)

In questi minuti i canali ufficiali della SSC Napoli hanno pubblicato un comunicato, annunciando l’accordo stretto dalla società di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Colpaccio Juventus, Giuntoli è già al lavoro: top player vicinissimo

Con due eccezioni: la Danimarca e Malta che hanno governi socialisti e che infatti s… Sui migranti, infatti, le visioni tra i 27 Paesi dell’Ue sono assolutamente divergenti. (la Repubblica)

Il Partito popolare europeo (Ppe) è convinto che il protocollo Italia-Albania sia “una soluzione innovativa”, e per questo motivo “c’è grande attenzione” ad un’iniziativa che si potrebbe immaginare di replicare. (EuNews)

Il dirigente della Juventus è pronto all'affondo finale per il giocatore: le ultime. Le due settimane di stop dal calcio giocato non hanno interrotto il lavoro di Cristiano Giuntoli dietro le quinte. (SpazioJ)