Milan, nel contratto di Fonseca esiste un diritto di recesso: ecco di cosa si tratta
Milan, nel contratto di Fonseca esiste un diritto di recesso: ecco di cosa si tratta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, rispondendo ad un utente su X, ha rivelato un interessante dettaglio sul contratto di Paulo Fonseca con il Milan: "Sapevo che in caso di sconfitta (contro il Verona, ndr) avrebbe rischiato. Come notizia posso aggiungerti un dettaglio relativo al contratto di Fonseca: esiste un diritto di recesso all’interno dell’accordo tra le parti firmato in estate 2+1. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Verona-Milan di questa sera non è una partita banale. Milan, Fonseca via se non vince a Verona? Ecco il punto di Pedullà (Pianeta Milan)
su possibili sostituti. Allegri Milan, il tecnico ex Juve è in pole se dovesse saltare Paulo Fonseca: rapporti con Ibrahimovic unico ostacolo da superare (Milan News 24)
IL 4-4-2 INNOVATIVO - Una prima conclamata ipotesi porta all'attuazione del 4-4-2, modulo caro all'ex Juve: ma con una variazione tattica, che porterebbe Rafa Leao a fungere nel ruolo di seconda punta accanto ad Alvaro Morata, con il rientrante Christian Pulisic sulla destra e Theo Hernandez avanzato a centrocampo sulla sinistra, e con il giovane Alex Jimenez, nei piani della prima squadra come Francesco Camarda, o il rivalutato Davide Calabria. (Calciomercato.com)
La rosa rossonera, già limitata, è stata ulteriormente decimata da nuovi problemi fisici che hanno coinvolto alcuni giocatori chiave, complicando ulteriormente la gestione di un periodo già delicato. Il Milan sta attraversando un momento particolarmente difficile in questo mese. (Pianeta Milan)
L’aria comincia a farsi pesante; dalla società, intanto, nessun cenno. La situazione classifica non migliora la condizione del tecnico portoghese: 14 i punti di distanza dal primo gradino della classifica, 8 quelli che dividono i rossoneri dal quinto e da una possibile qualificazione in Champions League. (Radio Radio)
"Situazione di eterna incertezza, Fonseca deve far capire le nuove direttive al gruppo": il pensiero di Marchetti Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo. (Milan News)