Visnadi durissimo: «Lautaro Martinez il vero problema dell’Inter!»

Visnadi durissimo: «Lautaro Martinez il vero problema dell’Inter!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La prestazione di Lautaro Martinez in Inter-Napoli ha deluso enormemente. Gianni Visnadi lo sottolinea in collegamento su Radio Radio. PROBLEMI – Gianni Visnadi sottolinea il grande quesito in casa nerazzurra: «Lautaro Martinez mi sembra il vero problema dell’Inter in questa stagione. Segna poco, gioca male, non incide. L’Inter non è quella dell’anno scorso ma è a un punto dalla prima in classifica, il suo calciatore ha sbagliato il ventesimo rigore su venti altrimenti sarebbe prima in classifica. (Inter-News)

Su altre testate

La sosta per le Nazionali arriva in un momento quasi “scomodo” per l’Inter, che stava attraversando una fase di notevole crescita. I nerazzurri, allenati da Simone Inzaghi, avevano infatti trovato continuità e solidità in tutte le competizioni. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Napoli di Antonio Conte in una serata in cui il primo posto in classifica è il premio in palio. Inter-Napoli pronte alla battaglia per la vetta: San Siro è pronto a riempirsi ancora una volta per accogliere quella che si preannuncia come una delle partite di punta della stagione. (SNAI Sportnews)

Dopo la sosta Inzaghi dovrà cercare un nuovo modo per gestire Lautaro Martinez. L’Inter ha bisogno di ritrovare il suo capitano, perché il suo rendimento attuale non basta. (Inter-News)

Capello: "Piazzati, singoli, dettagli, vi spiego Inter-Napoli"

L’Inter non riesce ad ingranare negli scontri diretti, complice anche una scarsa vena realizzativa della Thu-La in avanti. Thuram e Lautaro Martinez da recuperare. (Inter-News)

LA SFIDA – Cresce l’attesa per Inter-Napoli, con fischio d’inizio alle 20.45. Lo scontro diretto che decreterà quale squadra chiuderà al primo posto dopo dodici giornate di campionato. A San Siro serata di gala per il ritorno di due grandi ex, che all’Inter hanno vinto da protagonisti assoluti uno scudetto. (Inter-News)

Lo scudetto questa sera passerà da San Siro e viaggerà sui binari esterni dell’alta velocità. (La Gazzetta dello Sport)