Napoli-Venezia, Di Francesco avvisa Conte: il messaggio è netto

Napoli calcio ultimissime – Il messaggio di Di Francesco in vista della sfida contro il Napoli mette a dura guardia gli azzurri, con un avviso diretto a Conte Domani alle ore 15:00 scenderanno in campo Napoli e Venezia, nella sfida valida per la 18esima giornata di campionato, nonché l’ultima dell’anno solare. Il Napoli è pronto a proseguire la propria striscia positiva per rimanere agganciato all’Atalanta, in campo stasera, e proseguire la corsa Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Occasione ghiotta per i partenopei che ospitano la squadra lagunare allo Stadio Maradona (CalcioMercato.it)

"Quando si perde sicurmente si può fare qualcosa di meglio. Avevamo un piamo A e B e tolgiere la loro fonte di gioco sulle fascie. (fcinter1908)

Il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla ritorno in casa al Maradona, dopo le trasferte vincenti di Udine e Genova: contro i lagunari di Di Francesco l'ultimo passaggio di questo 2024. Si torna in campo per il 18° turno di questa Serie A. (ilmattino.it)

Di Francesco ottimista nonostante il ko: "Il Venezia ha creato, ma il Napoli è troppo forte"

Olivera a Dazn: "Oggi va sbloccata subito! Obiettivo tenere la testa della classifica" (Tutto Napoli)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha commentato con lucida analisi la sconfitta per 1-0 subita dai suoi contro il Napoli di Antonio Conte. Nonostante il risultato amaro, il tecnico ha evidenziato alcuni segnali di crescita della sua squadra, sottolineando il lavoro svolto e gli aspetti da migliorare. (anteprima24.it)

Giocavano un po' bassi, poi abbiamo alzato l'aggressione. Amarezza per un risultato di parità sfuggito a pochi minuti dalla fine della gara nelle parole del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco intervistato al termine della partita di Napoli. (Tuttosport)