Festa del Cinema di Roma, il red carpet sotto la pioggia. Da Alessandro Gassmann a Noemi, le pagelle ai look

Festa del Cinema di Roma, il red carpet sotto la pioggia. Da Alessandro Gassmann a Noemi, le pagelle ai look
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla Festa del Cinema di Roma, in corso all’Auditorium Parco della Musica fino al 27 ottobre, la pioggia di autunno inoltrato ha animato l’arrivo degli ospiti sul red carpet dell’ottava giornata. Mercoledì 24 è stato il turno della première di Mani Nude, e di altri film come L’Isola degli idealisti o serie tv come Adorazione, fino a produzioni internazionali come Lumière, le cinéma o We live in time. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ecco i nostri voti ai look dell'ultima serata. (ilmessaggero.it)

Finito l'evento che ha portato glamour nella capitale eccoci a tirare le somme e a fare il bilancio dei beauty look pi belli visti sul red carpet. Votateli anche voi (Vanity Fair Italia)

I red carpet sono rispettivamente quelli di The Trainer e de Il treno dei bambini. L'eleganza made in Italy trionfa nella quinta serata della Festa del cinema di Roma. (ilmattino.it)

Festa del Cinema di Roma 2024, finale morbido. L’ultimo red carpet all’insegna del velluto

/21 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Lo indossa con grande eleganza Anna Foglietta: capelli raccolti, abito a sirena aderente e soltanto una preziosissima collana a illuminarle (insieme al make up) il look della serata. E' ancora una volta il nero a trionfare sul red carpet di martedì sera 23 ottobre al Festival del Cinema. (Corriere della Sera)

Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. (Io Donna)