A che ora la F1 in Messico GP - Orari TV Sky, differita TV8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Messico, ventesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e TV8. La 25ª edizione del Gran Premio del Messico si corre sull’Autodromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico. Inaugurato per la F1 nel 1963, il tracciato messicano è tornato in Formula 1 nel 2015 con qualche modifica: dai 5 Km originali ai 4304 metri attuali e al posto della Peraltada, che costò la vita a Ricardo, c’è la coreografica ma lentissima sezione dello stadio. (F1inGenerale)
La notizia riportata su altre testate
Frederic Vasseur non vuole lasciarsi andare a facili entusiasmi e cali di tensioni, spiegando l’approccio che vuole vedere della propria squadra. La prestazione Ferrari al COTA ha confermato i progressi che si sono fatti con gli ultimi aggiornamenti, sfruttando al meglio il potenziale e le caratteristiche della SF-24, tenendo un approccio aggressivo lato sviluppi con anche la particolare novità avuta in America. (Formu1a.uno)
Ventesima tappa del Mondiale di Formula 1, ecco gli orari e i canali dove seguire il Gran Premio di Città del Messico in diretta e in streaming. (Mondo Motori)
Altro weekend molto caldo per i motori con il Gran Premio del Messico di Formula 1 e il Motomondiale che fa tappa in Thailandia: siamo molto vicini all’assegnazione dei rispettivi mondiali, ragion per cui ci saranno in palio punti pesantissimi e l’asfalto sarà rovente. (WilliamHillNews)
Il Gran Premio di Città del Messico rappresenterà il ventesimo dei ventiquattro eventi dai quali è formata l’interminabile edizione 2024 del Mondiale di Formula Uno, oramai entrato nella propria fase finale, quella che si disputa tra il continente americano e il Medio Oriente. (OA Sport)
Dopo tre lunghe settimane di pausa, la Formula 1 non si ferma dopo Austin è subito pronta a tornare in pista per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Città del Messico 2024. Back to Back. (Automoto.it)
Una modifica di natura prettamente formale, la sostanza è rimasta la stessa. Il Gran Premio messicano (così tagliamo la testa al toro) ha avuto tre “vite” distinte. (OA Sport)