A che ora la F1 in Messico GP - Orari TV Sky, differita TV8

Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Messico, ventesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e TV8. La 25ª edizione del Gran Premio del Messico si corre sull’Autodromo Hermanos Rodríguez di Città del Messico. Inaugurato per la F1 nel 1963, il tracciato messicano è tornato in Formula 1 nel 2015 con qualche modifica: dai 5 Km originali ai 4304 metri attuali e al posto della Peraltada, che costò la vita a Ricardo, c’è la coreografica ma lentissima sezione dello stadio. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

È lotta a tre per il titolo in Formula 1, che nel weekend fa tappa in Messico: Max Verstappen rimane il favorito se non altro per il fatto di essere in vetta alla graduatoria, ma Lando Norris è in agguato e Charles Leclerc potrebbe arrivare a rimorchio dalle retrovie. (WilliamHillNews)

La seconda del venerdì (Fp2), infatti, sarà dedicata a test degli pneumatici Pirelli per il 2025, riguardando in particolare le mescole più morbide della gamma (C4, C5 e C6). A Città del Messico, sede del prossimo Gp di Formula 1, piloti e team avranno a disposizione solo due sessioni di prove libere sulle tre di solito previste nei fine settimana senza gara sprint. (Tiscali)

Frederic Vasseur non vuole lasciarsi andare a facili entusiasmi e cali di tensioni, spiegando l’approccio che vuole vedere della propria squadra. Una doppietta impartita con forza, come quella di Austin, crea naturalmente entusiasmo ed alza anche le aspettative. (Formu1a.uno)

Creative Hub Messina: il talento che c’è (e può rimanere) anche nella Città dello Stretto

Le affermazioni Rosse sono arrivate nel 1970 e nel 1990. (OA Sport)

Dopo la tappa di Austin la Formula 1 torna subito in pista per l'appuntamento numero 20 della stagione, il GP Città del Messico. Ecco tutti gli orari in diretta su Sky, Now e in differita su TV8. (Autosprint.it)

Il Creative Hub per formare giovani talenti Presentato questa mattina a Palazzo Zanca il Creative Hub Messina, un nuovo punto di riferimento per i giovani creativi messinesi. L’intento dell’iniziativa è far crescere talenti nell’industria creativa, in linea con quanto l’Amministrazione comunale sta portando avanti attraverso il progetto YoungME. (Normanno.com)