Bologna-Sassuolo, Mihajlovic: "Oggi andavamo a 2 all'ora, sconfitta meritata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Mi dispiace dirlo ma noi abbiamo chiuso il nostro campionato domenica scorsa al triplice fischio della gara con il Venezia".

Dobbiamo cercare almeno di chiudere bene nell'ultima partita"

Commenta così la gara contro il Sassuolo Sinisa Mihajlovic, che con il suo Bologna non è riuscito a conquistare punti nell'ultima uscita stagionale davanti ai tifosi rossoblù.

Andavamo a 2 all'ora, eravamo con la testa altrove e abbiamo trovato una squadra che si è dimostrata più forte di noi anche con gli attaccanti che ha. (Sky Sport)

Su altre testate

Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. (SPORTFACE.IT)

Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia del tecnico è palese al termine della gara. Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia è palese: "Dopo Venezia abbiamo chiuso mentalmente la stagione e si è visto oggi. (fcinter1908)

Il tecnico del Bologna: "Non sono soddisfatto, Sassuolo più forte di noi" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Non sono soddisfatto. Il pubblico si sarebbe meritato di più, la squadra era con la testa altrove e il Sassuolo ha dimostrato di essere più forte di noi". (Tiscali)

Vediamo che succede a Napoli". vedi letture. Il Bologna si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo. Spiegavo prima: se uno mette in campo la squadra migliore ma è senza stimoli diventa la squadra peggiore. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo chiuso la stagione, il Sassuolo è stato più forte. live Bologna, Mihajlovic: "Il Sassuolo è stato più forte, oggi andavamo ai due all'ora". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. (TUTTO mercato WEB)

Quando giocavo non avevo sempre bisogno di qualcuno che mi spronasse, e mi aspetto che anche i miei ragazzi sappiano trovare dentro loro stessi una ragione per dare qualcosa in più. Bologna già in vacanza – «Mi dispiace dirlo, ma evidentemente dopo Venezia abbiamo staccato la spina e lì è terminato il nostro campionato. (Zerocinquantuno.it)