TOP NEWS del 13 novembre - Le parole di Leao, il rinnovo di Theo e l'obiettivo Frendrup

Le parole di Leao, il rinnovo di Theo e l'obiettivo Frendrup Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, mercoledì 13 novembre 2024: Leao: "Stare al Milan mi piace molto. Fonseca? Non ho nulla contro l'allenatore, è una questione risolta" - CLICCA Sky - Rinnovo Theo, il francese ha chiesto un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale - CLICCA Obiettivo Frendrup, servono 15 milioni ma il Genoa ha già venduto tanto - CLICCA (Milan News)

Su altre fonti

Novità in casa Milan dove l’osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea e i tifosi osservano con attenzione ciò che sta accadendo. Il Milan ha salutato momentaneamente tutti i rossoneri che sono stati chiamati dalle rispettive nazionali e nel mentre continua a lavorare con coloro che sono rimasti a Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un Simbolo di Rispetto per Pelé Il Santos, dopo la retrocessione in Serie B, aveva deciso di ritirare temporaneamente la maglia con il numero “10”. Ora, con il ritorno nella massima divisione, il prestigioso numero sarà nuovamente disponibile per i calciatori del club brasiliano. (Europa Calcio)

Rafa Leao è stato il giocatore più discusso del Milan in questa stagione e le frizioni con Paulo Fonseca si sono prese la scena. Da diverse partite il giocatore va in crescendo, con gol e prestazioni convincenti, ma i primi mesi di convivenza con il nuovo allenatore sono stati complicati e sembravano per lui una bocciatura con tante panchine consecutive anche nelle partite più importanti. (Fanpage.it)

Colpo di scena Osimhen, lo scambio cambia tutto per il Napoli: la novità

È una questione risolta. Le decisioni le deve prendere l'allenatore. (Il Messaggero Veneto)

Tutto è passato dalla grande prestazione delcontro il Real Madrid in Champions , dando poi continuità in campionato con una doppietta al Cagliari . Non solo l'entusiasta per essere un padre, ma anche per la rinascita al Milan (Eurosport IT)

I partenopei hanno spedito parecchi dei loro giocatori in prestito quest’estate, il ritardo avvenuto sul mercato per alcuni calciatori è stato dettato proprio dalla mancanza di cessioni redditizie. Dopo la chiusura del mercato italiano, poi, è arrivato anche il -parziale- addio di Victor Osimhen in maglia Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)