Simone Inzaghi: "Non sarà una rivincita contro il City, anche perché non è una finale. Non c'è nessun causo Lautaro"

L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. Non è una rivincita, ci tiene a dire Inzaghi, dopo il ko in finale di Champions nel 2023 , ma solo una partita molto interessante con un nuovo format . Una sfida particolare, inoltre, perché i nerazzurri sanno che saranno loro a doversi difendere in casa del City che avrà sicuramente il possesso dalla sua parte. Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il pareggio in esterna ottenuto sul campo del Monza, per l'Inter di Simone Inzaghi inizia una settimana importante: prima il match di Champions League contro il Manchester City, poi il derby (Spazio Inter)

Si avvicina l'esordio dell'Inter nella nuova Champions League. Appuntamento mercoledì alle 21 all'Etihad: di fronte c'è il Manchester City di Guardiola. (Sky Sport)

La conferenza stampa di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, alla vigilia della partita di Champions League contro il Manchester City di Guardiola, remake della finale 2022/23. In conferenza: «Nella finale credo siano fondamentali gli episodi e lo sa anche Pep. (IlNapolista)

Inzaghi: “Lautaro, ma quale problema: farà tantissimi gol! Titolari in Champions? Dico…”

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. (Il Mattino di Padova)

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa. (SOS Fanta)