Inter-Young Boys, Inzaghi cambia tutto: formazione stravolta

Inter-Young Boys, Inzaghi cambia tutto: formazione stravolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Verso Young Boys-Inter, Inzaghi stravolge la formazione titolare. Di seguito sono riportate le sue scelte in vista del match di domani. Manca sempre meno e cresce l’attesa in casa Inter per la partita di domani sera in Champions League. Dopo il pareggio contro il Manchester City e la vittoria contro la squadra Stella Rossa, i nerazzurri vogliono tornare a Milano con i tre punti della vittoria. Infatti, i campioni d’Italia affronteranno a Berna gli svizzeri dello Young Boys nella terza giornata della massima competizione europea. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

DELUSIONE – Loris Benito ha parlato dopo la sconfitta del suo Young Boys contro l’Inter in Champions League. Il capitano degli svizzeri ha commentato con amarezza, visto il KO praticamente all’ultimo minuto: «Siamo stati solidi in difesa e abbiamo portato in campo la passione e l’energia necessarie. (Inter-News)

"Ho preso la squadra due settimane fa, solo da 4-5 giorni è al completo perché c'erano le nazionali. Conosco però i giocatori perché ho già lavorato qui. Devo ridare loro fiducia e mettere le nostre forze in campo. (Fcinternews.it)

Young Boys, Benito: "Lautaro più mobile degli altri. Chi preferisco affrontare? È uguale" (TUTTO mercato WEB)

Young Boys-Inter, Inzaghi sorride ma ne perde un altro! | Inter Chat Live

Vincere aiuta a vincere. È il mantra dell'Inter, che torna a confrontarsi con la Champions League dopo il successo di Roma e prima della delicatissima partita contro la Juventus in campionato. I nerazzurri saranno di scena questa sera sul campo dello Young Boys, formazione svizzera stima nell'ampia classifica della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria del Milan e la sconfitta della Juventus, questa sera tocca all'Inter scendere in campo per la terza giornata di Champions League: la squadra di Simone (Spazio Inter)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Ieri sera i nerazzurri sono usciti vittoriosi, seppur con qualche difficoltà, dalla terza sfida di Champions League. (Inter-News)