Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2025 da Leone a Scorpione

Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per domenica 5 gennaio 2025. Le stelle si preparano a regalare emozioni intense e opportunità per ogni segno zodiacale. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Leone ♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Il tuo carisma è al massimo e le stelle ti sostengono in ogni tua iniziativa. Sul lavoro, potresti ricevere una proposta interessante, mentre in amore è il momento di osare e conquistare. (Oroscopo Più)

La notizia riportata su altri media

I tempi dunque si sono protratti, un segnale che l’ex Porto ha voluto lanciare. Inizialmente prevista per le 10.30, la conferenza è slittata alle 11 a causa di un doppio allenamento “a sorpresa” che il portoghese ha voluto per i suoi ragazzi. (Calciomercato.com)

Ariete Benvenuti all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, la guida celeste che vi illumina il cammino della giornata. Il 3 gennaio 2025 si presenta con un cielo ricco di sfumature, pronto a regalare sorprese, emozioni e qualche piccola sfida per ognuno dei 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)

Live mn Conceiçao: "Non sono per niente emozionato. Pochi giorni e tante assenze, ma non ci sono scuse" Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)

Insigne torna in Italia, c’è l’annuncio: la destinazione è da non credere

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – È tempo di prendere il comando, Ariete! Marte vi spinge a essere audaci, soprattutto sul lavoro. Ariete (Oroscopo Più)

Uno studio condotto dal dottor John Ioannidis della Stanford University ha analizzato i dati di 61 ricerche basate su test sierologici in tutto il mondo, stimando che solo lo 0,05% delle persone sane sotto i 70 anni che contraggono il Covid-19 muore a causa della malattia. (Il Giornale d'Italia)

Dopo diverse settimane, alcune voci su un possibile ritorno in patria da parte di Lorenzo Insigne sono andate sempre più in crescendo. L’ex attaccante del Napoli, al momento, è in forza al Toronto in MLS. Il campionato americano però durante questa pausa – in quanto comincerà il 22 febbraio – potrebbe vedere un top andare via. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)