Suicidio di Andrea Prospero, 18enne arrestato si avvale della facoltà di non rispondere

Suicidio di Andrea Prospero, 18enne arrestato si avvale della facoltà di non rispondere
Approfondimenti:
Intelligenza artificiale

Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip di Perugia il diciottenne ai domiciliari con l'accusa di istigazione o aiuto al suicidio in relazione alla morte di Andrea Prospero, lo studente universitario 19enne suicidatosi il 24 gennaio scorso a Perugia. Il giovane, accompagnato dal difensore, al termine dell’atto istruttorio in cui ha scelto di non rispondere, ha lasciato il tribunale a bordo di un’auto. (Adnkronos)

Su altri media

Nickname e indirizzi Ip al vaglio degli inquirenti per fare completa luce sulla morte del 19enne abruzzese Andrea Prospero. Domani gli interrogatori (Rete8)

Ultim’ora : il Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia (Siulp) festeggia un’importante vittoria nella sua incessante battaglia per la sicurezza pubblica, annullato l’incontro cittadino su questo tema programmato per martedì 25 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Indagini su sim, cellulari e pc trovati nell’appartamento (Umbria Journal il sito degli umbri)

Caso Andrea Prospero, l'avvocato: In quelle chat la banalità del male, lo hanno spinto nell'abisso
Caso Andrea Prospero, l'avvocato: "In quelle chat la banalità del male, lo hanno spinto nell'abisso"

E' durato meno di 10 minuti il "passaggio" del 18enne romano ai domiciliari per istigazione e aiuto al suicidio, nell'inchiesta nata dopo il suicidio di Andrea Prospero, nell'aula gip del magistrato Margherita Amodeo. (Corriere dell'Umbria)

Durante un’attività di osservazione, il personale della Squadra Mobile ha notato un uomo con atteggiamento sospetto all’interno di un’auto parcheggiata in località Ellera di Corciano (PG). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Procura di Perugia ha iscritto nel registro degli indagati due giovanissimi. Le indagini (Fanpage.it)