F1 Gp Belgio, dove vederlo in tv e streaming: oggi le libere. Tutti gli orari

La F1 torna subito in pista. Nel weekend 26-28 luglio è in programma il Gran Premio del Belgio sul circuito di Spa. Il leader del Mondiale, il pluricampione in carica Max Verstappen — furioso dopo il Gp d'Ungheria — dovrà affrontare la gara con una penalità, visto l'utilizzo di una nuova unità endotermica (Ice). Avendo il tre volte iridato già utilizzato le quattro unità stagionali previste dal regolamento, incorrerà in una penalità di almeno 10 posizioni. (Corriere della Sera)

Su altri media

La Red Bull ha iniziato alla grande il weekend del GP del Belgio. Verstappen e Perez hanno concluso delle ottime prove libere, ma le altre scuderie non demordono (f1world.it)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)

In Belgio, a Spa-Francorchamps, insomma, non sono escluse nuove sorprese che potrebbero sconvolgere ulteriormente la classifica piloti. Nulla è scontato, nel Mondiale di Formula 1 del 2024: Max Verstappen non è più irraggiungibile, come ha dimostrato negli ultimi GP. (Goal Italia)

Ferrari: la SF-24 gestisce il bouncing ed è a 2 decimi dai top

L’Hungaroring ha confermato quanto visto nelle ultime settimane. McLaren è ormai la prima forza del Mondiale e Mercedes e Ferrari sono in grado di battagliare con la Red Bull. Nella quattordicesima gara della stagione 2024, la F1 scende in pista a Spa e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Belgio (F1inGenerale)

La più lenta è La Source, da 60 km/h, all’inizio del giro, la più veloce la doppia piega di Blanchimont, curvone da 310 km/h. Le giornate di pioggia sono una minaccia costante in Belgio, con acquazzoni improvvisi e intermittenti che spesso causano caos durante tutto il fine settimana. (La Gazzetta dello Sport)

La MCL38 si è mostrata ancora una volta competitiva su tutti i fronti, sia nel giro secco che sul passo gara, con l’olandese che dopo una prima sessione dominante si è visto scavalcato dal nemico che lancia così il guanto di sfida anche per quest’ultima tappa del mondiale pre sosta. (Formu1a.uno)