Sinner: "Sorteggio molto difficile. Il coaching? Cambia poco, in campo siamo soli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con Parigi Bercy Sinner coltiva un rapporto meno amichevole rispetto agli altri tornei. Un po’ perché ancora deve arrivare il primo titolo sul veloce indoor francese, un po’ perché negli occhi di molti c’è ancora il ritiro dello scorso anno dopo la partita contro McDonald finita alle tre di notte che puntò i riflettori sull’organizzazione a dir poco rivedibile del torneo. Stavolta Jannik proverà a renderla una settimana da favola, quella in terra parigina che precede Finals e Coppa Davis (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

In conferenza: «Negli ultimi due anni a Parigi ho faticato. Ora sono molto concentrato, andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l’altro» (IlNapolista)

A caccia dell'ennesimo titolo dell'anno, ma il cammino sarà in salita. PARIGI. (Virgilio)

Giocare su questa superficie contro tennisti che servono bene è sempre complicato. Ma andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l'altro". (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner esordirà direttamente al secondo turno al Masters 1000 di Parigi-Bercy, torneo che scatterà lunedì 28 ottobre sul cemento della capitale francese. (OA Sport)

Sorteggio durissimo per Sinner al Masters 1.000 di Parigi Bercy: già al secondo turno il numero 1 al mondo troverà uno tra Shelton e Auger-Aliassime (il Dolomiti)

Una tegola pesantissima arriva per la Parigi-Bercy: uno dei big salterà il torneo a causa di un fastidioso infortunio alla schiena (CalcioMercato.it)