Inter-Milan 1-1 al 45′: Pulisic sorprende, ma Dimarco riaggancia!
Inter-Milan termina sul punteggio di 1-1 a fine primo tempo, sfida valevole per la quinta giornata di Serie A Enilive. Ecco quanto successo nei primi quarantacinque minuti. PRIMO TEMPO – Il Milan comincia bene nei primi 10 minuti di gioco, infatti Pulisic in azione personale supera la difesa dell’Inter che si addormenta e con la punta sorprende Sommer trovando il gol del vantaggio. Dopo il gol l’Inter si accende e comincia ad amministrare il gioco e gestire i ritmi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Milan si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby: queste le statistiche del match. (Inter-News)
Rocchi è intervenuto a Open VAR, approfondimento di DAZN, dove ha parlato anche degli episodi di Inter-Milan. Il designatore arbitrale approva il comportamento del VAR sul gol del vantaggio rossonero siglato da Pulisic (Inter-News)
Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)
IL RAGIONAMENTO – Inter-Milan si è conclusa con il punteggio finale di 1-2. Il giornalista Riccardo Trevisani, esprimendosi sui problemi riscontrati dai nerazzurri nel derby, ha commentato a Sport Mediaset l’andamento del match e il suo significato per il futuro: «La sensazione è che ancora una volta la squadra che ha vinto il campionato non avrà vinta facile. (Inter-News)
attesa per quello che accadrà sugli spalti: lo spettacolo delle curve prima del fischio d’inizio. A San Siro il big match di domenica 22 settembre tra Inter e Milan. (IL GIORNO)
Giaccherini prima di Atalanta-Como (poi rinviata), su DAZN è tornato a parlare dal derby vinto dal Milan contro l’Inter, esprimendo la sua opinione sulla condizione dei nerazzurri. (Inter-News)