È uscito Marracash. È Finita La Pace per il rap italiano
Lo span dell’attenzione che colpisce ogni aspetto della nostra vita, in questi anni, sembra in qualche modo colpire anche chi scrive di musica, in primis chi in questo momento sta digitando questi caratteri. Ogni anno ci arrabattiamo a scrivere di dischi, ad elogiarne aspetti positivi, glissare in qualche modo su aspetti negativi con la speranza che - specie per chi scrive di rap - un approccio positivista faccia crescere un genere che per troppo tempo abbiamo sentito come vituperato. (GQ Italia)
Su altre testate
Il settimo disco da solista chiude la trilogia cominciata con «Persona» (2019) e proseguita con «Noi, loro, gli altri» (2022) (Open)
Un album a sorpresa, e da Marracash non ci si poteva aspettare altro. È finita la pace è il titolo del nuovo disco composto da 13 canzoni in cui il king del rap italiano analizza e si immerge nella sua “bolla”, che ne è il filo conduttore (ripresa anche nell’artwork della copertina). (Radio Deejay)
Marracash fa la storia della musica rap annunciando una seconda data al leggendario Stadio San Siro di Milano. Dopo il sold-out previsto per il concerto del 25 giugno 2025, l’artista si esibirà anche giovedì 26 giugno 2025, portando il suo rivoluzionario tour negli stadi, Marra Stadi25, a un pubblico ancora più ampio. (Team World)
Il rapper di Nicosia torna sul mercato tre anni dopo l'ultimo album. Marracash pubblica a sorpresa il nuovo album "È finita la pace". (ilgazzettino.it)
Venti secondi di scambio tra i due in vivavoce, e torna da noi, divertito. "Divertito" è l'aggettivo che mi porto a casa da questa conferenza stampa a cui ero stata invitata senza sapere chi fosse il protagonista fino alle 7 di stamattina, quando, in parallelo allo svelamento, usciva È finita la pace, il settimo disco di Marra, che chiude una trilogia aperta da Persona (2019) e il Premio Tenco Noi, loro, gli altri (2021). (Elle)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) Con È Finita la Pace, Marracash chiude un cerchio iniziato nel 2019 con Persona e proseguito nel 2021 con Noi, Loro, Gli Altri. (Torino Cronaca)