Euro 2024, Mancini: "La Svizzera è una squadra tosta da sfidare"

L'azzurro potrebbe sostituire Calafiori: " Io, Bongiorno e Gatti e siamo lì per farci trovare pronti quando il mister ci darà una possibilità. Siamo un gruppo coeso e compatto" "Corrono tanto, per l'Italia sarà una partita di grande livello". Parola di Gianluca Mancini in una intervista al sito Uefa, proprio lui che con la squalifica di Riccardo Calafiori potrebbe essere scelto dal ct Luciano Spalletti per la difesa anti Svizzera negli ottavi di finale a Berlino (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore della Roma e della Nazionale, Gianluca Mancini, ha parlato così elogiando l’ex Milan Gianluigi Donnarumma Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA, Gianluca Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Europeo che sta vivendo con l’Italia, soffermandosi sulle ottime prestazioni di Gianluigi Donnarumma, elogiando l’ex portiere del Milan. (Milan News 24)

Italia dalla parte "giusta" del tabellone? Mancini: "In realtà anche a destra ci sono squadre forti"

Il difensore della Nazionale italiana Gianluca Mancini ha parlato al sito ufficiale della UEFA dell'Europeo che si sta giocando in Germania partendo dalla gara contro la Croazia: "La partita con la Sp (TUTTO mercato WEB)