Paventi: «Thuram ci sarà con l’Udinese! Lautaro Martinez da capire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram sta riposando e sarà già a disposizione per Inter-Udinese. Su Lautaro Martinez ci sono molti dubbi, ne parla Andrea Paventi su Sky Sport. CONDIZIONI – Marcus Thuram non è infortunato, ma ha avuto un problema importante alla caviglia e nelle scorse settimane ne ha risentito. Il suo punto più basso a Rotterdam, dove ha giocato zoppicando ma risultando comunque decisivo. Lautaro Martinez invece ha fatto registrare un infortunio preoccupante, Andrea Paventi ha parlato di entrambi per l’Inter: «Se giocano bene gli attaccanti lo fanno anche le squadre. (Inter-News)
Su altre fonti
Terza l’Atalanta che al Gewiss Stadium ha dovuto concedere i tre punti proprio ai milanesi. L’Inter guida il campionato di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Cagliari sui social, il club rossoblù ha condiviso un momento speciale con i propri tifosi sul proprio profilo Instagram. Il messaggio (CagliariNews24.com)
In attesa di scoprire le reali condizioni di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, finalmente Simone Inzaghi ha ricevuto buone notizie dall’allenamento odierno. Come riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro questa mattina ha ritrovato Federico Dimarco: l’esterno nerazzurro, fuori per infortunio da qualche settimana, ha svolto una parte di lavoro insieme ai compagni. (Passione Inter)
il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro la Roma di Claudio Ranieri per 1-0, attende il ritorno del campionato di Serie A. La formazione rossoblù tornerà a giocare in Sardegna contro il Monza per la 30a giornata. (CagliariNews24.com)
Cagliari femminile, nella giornata odierna ha avuto luogo una seduta di allenamento congiunto con le ragazze dell’Under 19. Il post social (CagliariNews24.com)
Quando Davide Nicola ha preso il posto di Claudio Ranieri, la missione era chiara: salvare il Cagliari. Subentrato in un momento difficile, con la squadra invischiata nella lotta per non retrocedere, l’allenatore ha portato idee nuove e un cambio di mentalità. (CagliariNews24.com)