ATP Madrid: Federico Cinà esordio top, battuto Wong in 2 set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Cinà continua a brillare e centra la sua seconda, importantissima vittoria nel circuito ATP di Madrid, a soli 18 anni, trionfando al quarto Masters 1000 della stagione. Il giovane talento siciliano, entrato nel tabellone principale grazie a una wild card più che meritata, ha confermato tutto il suo valore. Attualmente numero 373 del ranking mondiale, il palermitano ha superato in due set il 20enne Coleman Wong chiudendo il punteggio sul 7-6(5), 6-1 in un’ora e 18 minuti. (News Sports)
Su altre testate
Dopo il torneo di Barcellona, il circuito ATP si sposta a Madrid, secondo appuntamento ATP Masters 1000 e il primo WTA 1000 su terra della stagione. (Il Messaggero)
La mattinata della vigilia del match tra Atalanta e Lecce si è aperta nel peggiore dei modi. Il fisioterapista del club giallorosso Graziano Fiorita è tragicamente scomparso a seguito di un malore nelle scorse ore, durante il ritiro della squadra nei pressi di Brescia, mentre organizzava la partita di campionato di domani contro i bergamaschi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il futuro della Juventus e di molti calciatori bianconeri dipenderà solamente da una cosa: la qualificazione alla prossima Champions League. Il mancato raggiungimento dell’obiettivo minimo cambierebbe i piani del club, che sarebbe costretto a recuperare i mancati introiti attraverso la cessione di pedine importanti della rosa. (SpazioJ)

Il conto alla rovescia sta per terminare, tempo di una manciata di settimane e gli uomini del calciomercato Inter entreranno nel vivo. Gli obiettivi stagionali da raggiungere sono ancora sul piatto certo, ma – come svela Tuttosport in edicola questa mattina – è anche tempo di pensare al futuro. (InterNews24.com)
La seconda fase della ricostruzione del Napoli è pronta a partire. Aurelio De Laurentiis ha fretta e guarda già all’estate con l’intenzione di consegnare ad Antonio Conte una rosa pressoché definita entro l’inizio del ritiro di Dimaro. (Napolipiu.com)
Federico Cinà avanza al secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid. Dopo l’esordio vincente nel circuito Atp a Miami, in un altro Masters 1000, quando aveva superato il primo turno e poi si era arreso con onore contro Grigor Dimitrov, per Cinà arriva una seconda affermazione importante. (Il Fatto Quotidiano)