Inter, vietato sbagliare. Concorrenza per riaccendere la scintilla, la spinta di Frattesi

"Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. (fcinter1908)

Su altre fonti

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. All’inizio della prossima settimana ne conosceremo con precisione l’entità dopo gli esami strumentali. (Fcinternews.it)

Reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter punta a riprendere immediatamente la marcia in campionato: i nerazzurri saranno di scena domani sul campo dell'Udinese, una delle rivelazioni di queste prime 6 giornate. (fcinter1908)

La sfida di oggi del Bluenergy Stadium tra Udinese e Inter presenterà tanti spunti di interesse. (TuttoUdinese.it)

L’Inter prova a ripartire dopo il derby, a Udine con i titolarissimi. Per Inzaghi all-in sul campionato

Oggi, alle 15, è previsto il fischio d'inizio della gara tra bianconeri e nerazzurri. Ecco come le due squadre arrivano alla partita. (La Gazzetta dello Sport)

UDINE. Tentar non nuoce. (Il Messaggero Veneto)

Per questo domani a Udine (si gioca alle 15) il tecnico interista pro… Simone Inzaghi sa quanto sia importante raddrizzare subito la situazione in campionato, dopo la sconfitta col Milan che ha interrotto a sei la serie di successi nerazzurri nel derby inaugurata nel gennaio 2023 con la vittoria in Supercoppa a Riad. (la Repubblica)