Lazio, Lotito: «Io non ho interesse a vendere. Lascerò il club a mio figlio»

Con il passaggio del Verona da Setti al fondo Presidio Investors, la Serie A sarà per la prima volta a maggioranza di proprietà straniera. Tra gli italiani che resistono alla guida dei club c’è Claudio Lotito, che non ha intenzione di cedere la società. «E, come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo. Spero che altri (Cairo con il Torino e Corsi con l’Empoli, ndr) non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Lotito ribadisce: "Non ho alcun interesse a vendere la Lazio. Lascerò il club a Enrico" (TUTTO mercato WEB)

Roma, le ultime dall'infermeria Smaltita l'euforia per la vittoria nel derby, la Roma tornerà in campo quest'oggi per iniziare a preparare la trasferta di Bologna. (Fantacalcio ®)

Quando si vince, il giorno dopo è sempre più dolce passare in analisi l'incontro, figurarsi quando si vince un derby dove sulla carta si è gli sfavoriti. Claudio Ranieri ha compiuto il suo quinto capolavoro nella stracittadina, strappando il quinto successo in altrettante sfide con la Lazio, da allenatore della Roma. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio, con le big dato allarmante:solo 5 punti in 7 partite. E col Como è emergenza

Rinascita Pellegrini? Il paragone con il 2024 resta impietoso Che sia l'inizio di una nuova era? La Roma e i fantallenatori se lo augurano di cuore. Lorenzo Pellegrini spezza la maledizione e allontana i malumori: la sua rete nel Derby è il primo +3 della stagione. (Fantacalcio ®)

E poi ci sono stati atteggiamenti scorretti come i palloni buttati in mezzo al campo e non solo“, ha detto il presidente biancoceleste a Il Mesaggero. Loro hanno segnato, noi no. (Sport Mediaset)

In realtà i gol “regalati” sono figli di errori di altra natura. I tifosi, delusi e arrabbiati, avrebbero voluto vedere nel derby una Lazio furba e prudente, invece la squadra ha favorito il gioco di rimessa caro a Claudio Ranieri. (Repubblica Roma)