Via libera al Contratto Logistica, Trasporto Merci e Spedizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Lavoro ECONOMIA

Il 6 dicembre 2024 è stata sottoscritta l’ipotesi di accordo per il rinnovo del Ccnl Logistica, Trasporto Merci, Spedizione, scaduto il 31 marzo 2024. A seguito dell’intesa i sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, hanno revocato lo sciopero precedentemente proclamato per le giornate del 9 e 10 dicembre. L’accordo di rinnovo riguarda il periodo... (NT+ Lavoro)

Se ne è parlato anche su altri media

Con le risposte ad interpello n. Uno degli aspetti di più delicata gestione del concordato preventivo biennale (CPB), introdotto dal D.Lgs. (MySolution)

L’INAIL, con la nota prot. 11783/2024, ha dato il via all’autoliquidazione dei premi 2024/2025. Grazie al nuovo codice della strada i monopattini hanno una regolamentazione specifica a partire dal 14.. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Il contribuente che nel primo periodo d’imposta del concordato preventivo biennale dopo essere entrato nel regime forfettario fuoriesce prima della fine dell’anno superando il tetto dei 100mila euro, può applicare il CPB. (PMI.it)

Nella vicenda, il tribunale di Genova confermava la condanna per il ... La vicenda (NT+ Diritto)

A gennaio 2023 approfitta della definizione agevolata e ricalcola il dovuto ottenendo uno sconto sulle sanzioni. Un contribuente soggetto ISA aderisce a una definizione agevolata per l’anno 2018, scegliendo il pagamento rateale in 20 rate a partire da marzo 2022. (Euroconference NEWS)

190/2014), l’accesso al Concordato preventivo biennale non è precluso, a condizione che il superamento di tale limite avvenga prima del termine previsto per aderire alla relativa proposta. (MySolution)