Temptation Island: Lorenzo Amoruso giudica le coppie e attacca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pietro e Antonella, invece, sono una coppia molto più navigata.

Lorenzo Amoruso protagonista indiscusso di Temptation Island offre nell’intervista a Uomini e Donne Magazine il suo punto di vista sulle altre coppie: da Antonio a Pietro fino al suo grande amico Andrea, per attaccare infine Ciavy. . . La vera rivelazione di questa edizione di Temptation Island è stato sicuramente Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore della Fiorentina oggi opinionista e telecronista sportivo. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Francesco Cozza lancia sul social una frecciata velenosa all’ex moglie. Cozza pubblica una foto che lo immortala insieme ai due figli avuti dalla Nazzaro e scrive: “I miei giudici più severi… le bugie hanno le gambe corte”. (Gossip News)

Il no d Manila al trasferimento a Firenze. Leggi anche: Temptation Island: chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. (SoloDonna)

La foto in questione ritraeva l’uomo con i suoi due figli, avuti insieme a Manila Nazzaro. Manila Nazzaro è appena uscita da Temptation Island e il suo ex marito lancia delle frecciatine sui social, cosa non ha gradito? (Bigodino.it)

La mamma di Manila Nazzaro. Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste assolute della settima edizione di Temptation Island e ha conquistato tutti i fan della trasmissione. Manila Nazzaro ha mostrato su Instagram la sua mamma, che è bella come lei ma anche molto diversa. (Yahoo Notizie)

Grazie all’incredibile famiglia di #TemptationIsland per aver creduto nel nostro amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità. editato in: da. Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno pubblicato su Instagram i primi scatti, dolcissimi, dopo la loro partecipazione a Temptation Island. (DiLei Vip)

Miss Italia '99 e l'ex calciatore si mostrano sui social innamoratissimi. E c'è di più: "Stiamo provando ad avere un figlio", ha rivelato l'ex Miss Italia, e lui: "Mi farebbe piacere essere papà di una piccola principessa". (L'Unione Sarda.it)