Federica Pellegrini: «Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi»

Parigi, 26 lug. "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Luca Bottazzi, ex tennista e scrittore di libri di tennis, è stato ospite dell’ultima puntata di Tennis Mania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport. Quest’anno arrivano con Sinner numero 1 del mondo, con uno Slam all’attivo e con la possibilità di chiudere la stagione da numero 1, che è ben diverso che essere numero 1 durante l’anno. (OA Sport)

Volandri: "Medaglie? Ci sono sia probabilità, sia aspettative" (Eurosport IT)

Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando a Parigi a margine dell'inaugurazione di Casa Italia. (Tiscali Notizie)

Ritiro Sinner, Federica Pellegrini: "I tennisti non ragionano come gli atleti olimpionici"

È logico che Sinner debba prendere delle decisioni sicuramente diverse da quelle di un atleta che può pensare alle Olimpiadi ogni quattro anni. (la Repubblica)

Sono diverse le reazioni dopo il “No” di Jannik Sinner a prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024. Due giorni fa l’altoatesino ha annunciato la sua rinuncia per una tonsillite e tale motivazione non ha convinto, specie chi ritiene che il pusterese non abbia dato la giusta priorità ai Giochi, rispetto alla sua carriera nel massimo circuito internazionale. (OA Sport)

– “Sinner? A parte il suo problema di salute che spero risolva presto, diciamo che c’è un approccio diverso da sport a sport. (Il Faro online)