Top & Flop di Juventus Next Gen-Turris

TMW/TuttoC.com Juventus Next Gen e Turris non si fanno male allo stadio 'Pozzo-La Marmora' di Biella: il recupero della quindicesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025 si chiude senza reti dopo novanta minuti in cui è prevalsa la paura di perdere. Ritmi piuttosto compassati sin dalle battute iniziali e gara che regala davvero pochissime emozioni. Solamente Guerra riesce a impegnare il portiere avversario dall'interno dell'area nel primo tempo dopo una buona iniziativa sulla destra di Owusu, mentre i biancorossi hanno spaventato Daffara in una sola circostanza con un destro di Boli finito a lato davvero di poco. (Tutto C)

Su altre fonti

Con questo risultato non si smuove molto in fondo alla graduatoria. E’ finito a reti bianche il recupero del girone C di Serie C tra Juventus Under 23 e Turris, scontro salvezza nella parti bassissime della classifica. (StrettoWeb)

Il punto consente ai corallini - ostenuti da un centinaio di ifosi - di tornare a muovere la classifica dopo il ko contro il Foggia ma la situazione di cassifica resta estremamente precaria dopo la mazzata del -4: corallini sempre terzultimi, tallonati proprio dai bianconeri di Brambilla, distanziati di un punto. (ilmattino.it)

Nel recupero della 15° giornata di Serie C, Juventus Next Gen e Turris si affrontano in una gara intensa ma priva di reti. Le due squadre partono con ritmi intensi, e già al 9′ la Juve si rende pericolosa: Anghelè, su un cross dalla destra, colpisce di testa da buona posizione, ma la palla termina a lato. (Il Corriere del Pallone)

Pagelle Juventus Next Gen Turris: Owusu in versione Davids, Puczka sempre pericoloso

Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. Il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha parlato così al termine dello 0-0 contro la Turris: "È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. (Tutto Juve)

(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Segnali di crescita o occasione mancata? Beh, un po’ tutti e due nel pareggio per 0-0 della Juventus Next Gen contro la Turris. Perché se da un lato la squadra ha mostrato altri segni di ritrovata compattezza (1 solo gol subito in due partite) e di una propensione al gioco offensivo basata su idee e fluidità di manovra, dall’altra – dal punto di vista del risultato – c’è un sapore agrodolce. (Juventus News 24)

Pagelle Juventus Next Gen Turris: i voti ai protagonisti del match, valido per il recupero della 15ª giornata di Serie C 2024/25 Mulazzi 6 – Alterna buone fasi di spinta sulla fascia a momenti in cui è meno coinvolto. (Juventus News 24)