Inter tra campo e procura: Inzaghi sentito a breve, poi si torna al lavoro

Inter tra campo e procura: Inzaghi sentito a breve, poi si torna al lavoro È una sosta particolare, quella di casa Inter. I risultati sul campo, che hanno riavvicinato la squadra di Simone Inzaghi alla vetta della classifica, fanno sorridere, pur col dato relativo ai gol subiti che resta elemento di preoccupazione. Fuori, si segue con attenzione l'evolversi dell'inchiesta sulle curve di San Siro. Nelle prossime ore, pm milanesi sentiranno le persone informate sui fatti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il primo appuntamento di Sky TG24 Live In Roma si apre con la presenza del ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi, lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese e la plurimedagliata olimpica Tania Cagnotto ascolta articolo (Sky Tg24 )

La Procura di Milano sfrutterà la sosta del campionato per le audizioni riguardanti l'inchiesta sugli ultras. Per quel che riguarda l'Inter, secondo Tuttosport, saranno ascoltati Simone Inzaghi, Nicolò Barella, Beppe Marotta e Javier Zanetti, oltre a Calabria per il Milan. (Fcinternews.it)

Questo è quello che, secondo gli inquirenti, sarebbe accaduto durante la gestione dei parcheggi dello stadio Giuseppe Meazza. Estorsioni, tangenti, violenza e promesse di protezione. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Inchiesta Ultras Inter e Milan: Inzaghi sarà ascoltato domani. Convocato dai pm anche Calhanoglu

Va avanti l'indagine sulle due curve di Milano. Il CorSport: "Caso ultrà. I tesserati in Procura" In questi giorni, scrive Il Corriere dello Sport, dovrebbero essere ascoltati in Procura tesserati, o ex, dei due club meneghini, fra i quali l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, Javier Zanetti, Hakan Calhanoglu, Milan Skriniar ed anche l'attuale capitano del Milan Davide Calabria, i quali, è giusto precisare, non sono indagati, ma saranno chiamati a rispondere solo perché persone informate sui fatti riguardanti i rapporti con gli ultras arrestati emersi durante le indagini. (Milan News)

Piantedosi e Abodi hanno parlato a lungo anche degli strumenti tecnologici da utilizzare negli stadi, in particolare del riconoscimento facciale. Una circostanza che andrebbe poi a incidere in diverse situazioni, ad esempio nei concorsi pubblici. (fcinter1908)

Ta di domani i pm, dovrebbero iniziare a sentire alcune persone informate sui fatti, a partire dal tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi. (ilBianconero)