Milan, nessun confronto tra Fonseca e la squadra
Le ultime da Milanello nel day after la vittoria del Milan contro la Stella Rossa e lo sfogo di Paulo Fonseca Al termine vittoria contro la Stella Rossa di UEFA Champions League, Paulo Fonseca ha usato parole forti per commentare l'atteggiamento dei calciatori del Milan (Clicca qui per lo sfogo ai microfoni di Sky Sport). Il portoghese non ha usato mezzi termini, dichiarando di non essere soddisfatto della prestazione dei rossoneri e dell'atteggiamento di qualche calciatore sceso in campo. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Criscitiello critico: "Una società seria e attenta, dopo la conferenza stampa di Fonseca, non può nascondersi e non presentarsi" (Milan News)
"Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. E vuol dire la gestione dello spogliatoio. Evidentemente il problema sussiste nello spogliatoio, Fonseca fa quello che può ma quando hai lui vuol dire che hai l'ombrello più ampio di Ibrahimovic. (Tutto Juve)
Ieri sera, nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca si è presentato davanti ai microfoni e ha usato parole dure nei confronti dei suoi giocatori, sottolineando il suo disappunto in merito alla prestazione: Sfogo di Fonseca, giusto esporsi così? I lettori di MilanNews. (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Altro sfogo di Fonseca: "Non so se al Milan tutti possono dire di lavorare per fare bene" (Tutto Napoli)
Al termine della partita, infatti, Paulo Fonseca si è presentato rabbuiato davanti ai microfoni e con pochissima voglia di celebrare il successo appena ottenuto. La sfida di Champions League vinta nel finale contro la Stella Rossa ha portato in dote tre punti pesantissimi, ma anche un discreto carico di tensione per il Milan (Goal Italia)