La parabola politica di Gianni Alemanno

Altri dettagli:
Ucraina Lotta alle mafie

Uomo della destra sociale, rautiano dentro l'MSI, segretario del Fronte della Gioventù, è stato ministro dell'Agricoltura e sindaco di Roma. Poi la condanna a 22 mesi per traffico di influenze illecite. Il Tribunale di Sorveglianza di Roma aveva accolto la richiesta per l'assegnazione di Alemanno a lavori socialmente utili. Ma ora i giudici lo accusano di non aver rispettato le prescrizioni. Da qui il nuovo arresto (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È necessario che i parlamentari della Repubblica intervengano con urgenza per riformare una giustizia che produce solo ingiustizia e che fa sempre più paura ai cittadini. Così Maurizio Turco e Irene Testa segretario e tesoriere del Partito Radicale. (Civonline)

Nella serata di ieri l'ex sindaco di Roma e segretario nazionale del movimento ‘Indipendenza!' Gianni Alemanno si è presentato dai carabinieri della stazione Monte Mario per essere condotto in carcere. (Fanpage.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ubriaco aggredisce compagna e figli: volano schiaffi, sedie e minacce di morte. 43enne in manette

L'accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si snoda tutta a destra la parabola politica dell'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia con l'accusa di non aver rispettato gli obblighi imposti dal tribunale di sorveglianza sullo svolgimento di servizi sociali. (ilmessaggero.it)

Nella serata, al numero di emergenza NUE 112, perveniva una richiesta di intervento a Supino da parte di una donna 44enne, la quale segnalava un’animata aggressione da parte del suo convivente. (Frosinone News)