Triumph presenta la nuova Speed Twin 900

Per il 2025 Triumph lancia il nuovo modello di Speed Twin 900, la modern classic media che riprende l’intramontabile stile Bonneville e lo propone in una versione più moderna, sportiva e abbordabile per un’ampia fetta di mercato. La Speed Twin 900 2025 ha molto di inedito, in particolar modo sul piano ciclistico e dell’estetica, andiamo a scoprirlo. La ciclistica, per l’appunto, è tutta nuova, con telaio e forcellone ridisegnati, rispettivamente in acciaio e in alluminio, quest’ultimo progettato per essere più leggero e allo stesso tempo più rigido. (Dueruote)

La notizia riportata su altri giornali

La Speed Twin 900 rappresenta il modello di mezzo della gamma roadster modern classic di Triumph, una moto che nella sua carriera ha avuto diverse evoluzioni ma, a parte il cambio nome del 2022 dove la Street Twin diventava Speed Twin, forse le innovazioni più significative stanno proprio nel modello 2025 appena presentato e che vedremo nelle concessionarie a partire da febbraio 2025 al prezzo di 9.795 euro f. (Moto.it)

Le novità consistono in un look rinfrescato, con il serbatoio più sportivo e scolpito, le coperture dei corpi farfallati con linee più dinamiche, i carter motore più snelli, il silenziatore più corto, il gruppo ottico full LED più compatto, e una revisione completa della ciclistica a partire dal telaio, modificato per rendere l’esperienza di guida più divertente e facile. (EICMA)

Dopo aver tolto i veli alle nuove Speed Twin 1200 Triumph Motorcycles presenta la nuova generazione di Speed Twin 900, un best seller nella famiglia Bonneville, rinnovata sia nel vestito sia nella sostanza. (Red-Live)

La Triumph Speed Twin 900 arriva con una serie di modifiche per il 2025, andando oltre il semplice restyling estetico. Il telaio è stato riprogettato per garantire una guida più agile, mentre una nuova forcella rovesciata e un forcellone in alluminio migliorano la ciclistica. (Info Motori)

LOOK RIVISTO Triumph ha annunciato il lancio della nuova Speed Twin 900. Per il 2025, la sua modern classic si rinnova nello stile e nella dotazione tecnologica, con un telaio rivisto per migliorare ulteriormente il piacere di guida. (HDmotori)

Nell'onda dell'aggiornamento Euro5+ a cui sono state sottoposte le classiche del listino, Triumph ha svelato la nuova Speed Twin 900, rivista per il 2025 con un look più raffinato e sportivo, unito a componenti e tecnologie leggermente rinnovate per mantenere la moto al passo con i tempi e allinearla all'estetica rivista della già svelata Speed Twin 1200. (InMoto)