Tentano furto auto Juan Jesùs, 'a Napoli non mi sentirò sicuro'

"Solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro". Questo lo sfogo di Juan Jesùs, difensore del Napoli, che denuncia pubblicamente sul suo profilo Instagram il tentativo di furto della sua auto subito stanotte. Jesùs, che abita a Posillipo, ha pubblicato infatti un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all'interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare "sicurezza zero, dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore brasiliano ha un contratto valido con il Napoli fino a giugno 2025. Il club azzurro avrebbe già deciso il futuro del difensore. (AreaNapoli.it)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

"Caso Juan Jesus? È angosciante, ma non si sanno le ragioni della sua vicenda. Mi dispiace, è una situazione di sofferenza, ma perché non è andato dalle forze di polizia anziché esprimersi apertamente sui social? Le autorità avrebbero avviato subito delle attività investigative". (Tutto Napoli)

Ass. De Jesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona"

Furto Juan Jesus, la reazione dei giocatori del Napoli "Juan Jesus ha reagito di pancia e in tantissimi gli hanno manifestato la loro solidarietà. In primis icompagni a Castel Volturno, dove sono al lavoro con Antonio Conte solamente i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive Nazionali", si legge su La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Cons. Simeone: "Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social" (Tutto Napoli)

Ass. De Iesu: "Juan Jesus ha fatto un assist a chi vuole fare analisi sociologiche dalla poltrona" A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)