Giannini: ci vuole un piano decennale
L'auspicio del ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca è arrivato dopo l'illustrazione di un quadro tutt'altro che edificante, come ha sottolineato il capo dello Stato in un messaggio che ha aperto i lavori. Giorgio Napolitano si è detto infatti preoccupato per ... (Media Inaf)
Su altri media
Inizieranno ufficialmente domani le riprese ad Aosta per la megaproduzione targata Marvel-Disney “The Avengers: Age of Ultron”, per poi concludersi martedì 25 Marzo. The post Gli Avengers arrivano in Valle D’Aosta! appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)
Quale corso di studi intraprendere? Quale università frequentare? Laurea triennale o magistrale? A queste e a molte altre domande si darà risposta al 25° Salone dello Studente di Milano, in programma fino al 21 marzo presso gli spazi della Fabbrica…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)
- "Abbiamo iniziato una forte collaborazione con il ministro Poletti" per riportare il numero di giovani non occupati ad un livello "fisiologico e non allarmante". Lo ha setto il ministro dell'Istruzione, dell' Universita' e della Ricerca, Stefania ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(ASCA) - Roma, 18 mar 2014 - In Italia esiste una frattura evidente tra gli atenei del nord e quelli del centro-sud, per esempio per il numero degli studenti fuori-corso, per la durata media degli studi e per gli abbandoni precoci. (Agenzia di Stampa Asca)
Le riflessioni del parlamentare barese: "insieme a Molise e Basilicata non raggiungo gli abitanti di Milano" (Aosta Oggi)
Castellanza - Studenti al passo con il loro corso di studi e che molto raramente abbandonano dopo il primo anno: è questo il ritratto degli studenti LIUC... (AsseSempione.info)